Benvenuto

 - Comunicare service Via Chiusure 60f 25127 Brescia Tel 0308360649 Fax: 1782246979  E-mail: comunicare.service@tiscali.it (solo uso amministrativo)

ORARI: Dal Lunedi Al venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 Sabato dalle 9.00 alle 12.00 o SU APPUNTAMENTO dalle 9.00 alle 19.00 e Addebito URGENZE €20.00

Orari ESTIVI: Luglio dalle 9.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 18.30 Sabato chiuso o SU appuntamento con addebito urgenze €20.00 (ORARI APPUNTAMENTI DALLE 9 ALLE 12.00)

                    Agosto dal Lunedi al Venerdi dalle 10.00 alle 16.00 Sabato chiuso

- Sc multiservice Via Manifattura, 42 25047 Darfo Boario Terme Tel: 0364532458 Fax: 1782236371 E-mail: odraccir@odracci.it  (solo uso amministrativo) .

ORARI: Dal Lunedi Al venerdi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Sabato dalle 9.00 alle 12.00 o SU APPUNTAMENTO dalle 9.00 alle 19.00 e Addebito URGENZE €20.00

Orari ESTIVI: Luglio dalle 9.30 alle 12.30 dalle 14.30 alle 18.30 Sabato chiuso o SU appuntamento dalle 9.00 alle 19.00 con addebito urgenze €20.00 

                    Agosto dal Lunedi al Venerdi dalle 10.00 alle 16.00 Sabato chiuso dalle 9.00 alle 19.00

 Centro assistenza tecnica ufficiale in garanzia e fuori garanzia di tutte le marche di telefonia cellulare tablet e chiavette internet ANCHE CON RIPARAZIONE  IMMEDIATA.

 Se avete un prodotto in garanzia recativi presso il Ns Laboratorio con copia dello scontrino, senza appuntamento.

 RIPARAZIONE IMMEDIATA IN GARANZIA E FUORI GARANZIA

  RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PHONE E PAD IN GIORNATA

 RIPARAZIONE DISPLAY SAMSUNG E altri marchi IN GIORNATA

 ATTIVAZIONE DI UTENZE FISSE E MOBILI PRIVATI , AZIENDA E BUSINESS.

 RIPARAZIONE PC DESKTOP E LAPTOP IN GARANZIA E FUORIGARANZIA

 SCUOLA E CORSI RIPARATORI ALTA TECNOLOGIA-RADIOTECNICA-INFORMATICA

LISTINO FORFETTARIO INDICATIVO

RIPARAZIONE DA:

€29 SBLOCCHI, BACKUP E RECUPERO PASSWORD

€39 BATTERIE INTEGRATE,PRESE RICARICA, GUASTI AUDIO 

€69 SUB BOARD E ALCUNI TOUCH SCREEN

€96 DISPLAY DISPOSITIVI FASCIA MEDIA

€129 DISPLAY FASCIA MEDIO ALTA E PRODOTTI MANOMESSI

€140-310 DISPLAY FASCIA ALTA

PER DETTAGLI CHIEDERE ALL'OPERATORE. 

Nb.: Non vengono forniti prezzi e disponibilità ricambi Telefonicamente. E' INDISPENSABILE VISIONARE IL PRODOTTO ed effettuare le Diagnosi per noi obbligatorie imposte dai costruttori.

 

 

 

 

RIPARAZIONE SAMSUNG TABLET E TELEFONI IN GIORNATA

DOVERI DELL'UTENTE PER LA CONEGNA DEL DISPOSTIVO AL CENTRO E PRIVACY

La seguente procedura descrive il processo di ritiro del vostro dispositivo da riparare.   1)Se fuori garanzia andate al punto 2 se il dispositivo è in GARANZIA preparare IL DOCUMENTO DI AQUISTO quali fattura, scontrino, ricevuta fiscale, Documento di rateizzazione del dispositivo fornita dal gestore. In mancanza di tale documento il dispositivo sarà da ritenersi fuori garanzia, sul sito del costruttore trovate tutte le norme di garanzia convenzionale, legale ed estesa.   Granzia Legale http://www.codicedelconsumo.it/parte-iv-artt-102-135/     2) Prima di recarvi al nostro Centro Assistenza effettua il Backup (salvataggio dei tuoi dati personali) sul computer, ogni costruttore ha il programma scaricabile dal propio sito internet: HISUITE per HUAWEI http://download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=91283&version=356266&siteCode=worldwide    Smart switch per Samsung https://www.samsung.com/global/download/smartswitchwin/ per o se hai un    Se sei in possesso di una SD card (memoria esterna)  puoi effettuare il Backup utilizzando le app scaricabili da Play store per Android o da Appstore per Apple. Per HUAWEI utilizza  L'app integrata "BACKUP";   Se hai Android puoi utilizzare il servizio backup o il  Cloud messi a disposizione di Google o dal costruttore (INDISPENSABILE RICORDARSI PASSWORD E ACCOUNT), per apple utilizza iCloud;   3) Rimuovi i tuoi account google o iCloud dal dispositivo;   4) FORMATTA IL TUO DISPOSITIVO OVE POSSIBILE.   5) Rimuovi tutti gli accessori, comprese pellicole, sim card , sd card, custodie Etc., perchè potrebbero essere rimosse in fase di riparazione (IL CAT NON è MAI RESPONSABILE DELLA PERDITA DI ACCESSORI DIMENTICATI NEL DISPOSITIVO);   6) Prima di portarci il dispositivo assicurati di avere almeno 1 ora di tempo, infatti ove possibile (HUAWEI NEL 93% DEI CASI) te lo ripariamo subito.   6) Portaci il tuo telefono per la riparazione. che verrà SUBITO analizzato e ove possibile riparato  in circa 40 minuti.     A tutela della vostra privacy siamo adeguati alle norme GDPR n.679/2016 e successive modifiche e i tuoi dati sono trattati al solo spopo di espletare l'attività di assistenza tecnica. Per richieste di cancellazzione inviate email a comunicare.service@tiscali.it con oggetto "RIMOZIONE DATI" E IL VOSTRO NUMERO DI PRATICA. https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue